| |
| Ecco aperto il Contest di Marzo 2007 (primo contest per questo forum)
Il contest consiste nel'invitare altri moderatori di altri forum ad iscriversi ad un sondaggio...nel quale verranno votati da ognuno di voi i forum. Infine sarà premiato il miglior forum!
- 1° premio il banner del forum vincitore grandezza massima 400 X 200 per un mese nella home page del nostro forum.
- 2° premio il banner del forum vincente grandezza massima 300 X 100 per un mese nel nostro forum
- 3° premio il banner del forum vincente grandezza massima di 200 X 100 per un mese nel nostro forum
Per iscrivervi dovete scrivere il nome dell'amministratore del forum, il nome del forum, il link del forum e il banner del forumChiusura delle iscrizioni dopo almeno 5 iscritti.Iscrivetevi subito!!!
Io mi iscrivo con il mio forum: amministratrice: Luchinome forum: Knut Forumlink forum: www.knut.forumfree.netbanner forum: ISCRITTI:Luchi con Knut ForumSquiddi (Panda) con SpongeBob SquarePants ForumAlexa_Crazy con The Charmed Real GameNicoletta91 con Cuccioli4ever shady A.k.A. Amazing con Fifaegames SimoEv e blackdreamgpr con motoamarce modena bikersEdited by Luchi - 11/4/2007, 11:53 |
| | |